Scuole aperte anno scolastico 2023-2024

Perché non pensare a un futuro al liceo classico o scientifico "Don Mazza", dove tutti farebbero il tifo per te, dato che la squadra di Docenti è ben allenata e troveresti sui banchi, accanto a te, atleti in gamba che sanno valorizzare al meglio l'esperienza scolastica?

Perché non dare fiducia a chi fa formazione da tempo ma non si considera un maestro, bensì un allenatore sportivo in grado di farti le proposte giuste, ben calibrate sui tuoi punti di forza e ascoltando le tue esigenze atletiche specifiche?
Una mente ben allenata resta giovane! Un percorso ben avviato dimezza la fatica!

Vieni a conoscerci per fare poi le tue scelte con libertà e chiarezza: il venerdì ti incontriamo con i tuoi genitori (qui sotto date e orari), il sabato mattina successivo tu puoi conoscere i nostri allievi, le nostre allieve e gli allenatori delle diverse squadre. In classe ti verranno proposte attività didattiche, ma anche esperienze laboratoriali. Ti aspettiamo!

Incontri di Scuola Aperta
VENERDì 28 OTTOBRE alle 18.00 all'Istituto Don Mazza oppure alle 21.00 online (meet.google.com/cpi-mdvi-inb link attivo 10 minuti prima dell'incontro)
VENERDì 11 NOVEMBRE alle 18.00 all'Istituto Don Mazza oppure alle 21.00 online (meet.google.com/cpi-mdvi-inb link attivo 10 minuti prima dell'incontro)
VENERDì 18 NOVEMBRE alle 18.00 all'Istituto Don Mazza oppure alle 21.00 online (meet.google.com/cpi-mdvi-inb link attivo 10 minuti prima dell'incontro)