Alle future nuove Alunne e ai futuri nuovi Alunni delle classi prime

Carissimi,
intanto un augurio di buona estate e un ringraziamento per la fiducia accordata alle nostre Scuole.
Inizieremo a settembre un viaggio di formazione interessante, bello e indimenticabile.
L’incontro nel corso del quale vi presenteremo i vostri compagni, gli insegnanti e l’orario delle lezioni si svolgerà lunedì 9 settembre 2019 alle ore 18.00 nel teatro della nostra scuola: accesso da via Madonna del Terraglio, con possibilità di parcheggio interno. In quella occasione daremo varie comunicazioni utili per un proficuo inizio dell’attività didattica.
Ora l’augurio di sereno svolgimento degli Esami conclusivi del ciclo Secondario di Primo Grado.
Per confermare l’iscrizione nei nostri Licei consegnando il certificato di avvenuto superamento dell’Esame vi invitiamo a passare in Segreteria didattica entro il 3 luglio 2019. In quella occasione i Genitori potranno anche firmare il Libretto per le comunicazioni scuola-famiglia.
Ancora e cordialmente, buona estate a tutti!